Sicurtech Village 2020 - Tappa di Venezia 27/02/2020


Il tema della sicurezza, uscito negli ultimi anni dal ristretto ambito degli addetti ai lavori, riveste ormai un determinante ruolo sociale.

SICURTECH Village è una mostra convegno itinerante dedicata ai temi riguardanti la «cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi», con l’obiettivo di diffondere e far conoscere le più recenti innovazioni in materia. Un tour di approfondimento che, toccando diverse città italiane, riflette su tematiche di cogente attualità ed interesse, grazie al contributo di tecnici, professionisti, addetti antincendio, addetti ai servizi di sicurezza e di prevenzione, consulenti, esponenti degli ordini professionali, aziende, imprenditori, università. Il calendario delle varie tappe:

  • Venezia: 27 febbraio 2020

  • Bari: 29 aprile 2020
  • Firenze: 10 giugno 2020
  • Milano: 08 ottobre 2020
  • Roma: 04 novembre 2020

L’obiettivo dell’evento è di:

  • sviluppare la collaborazione tecnico–scientifica fra i principali stakeholder coinvolti, facendo dialogare il mondo delle istituzioni e delle associazioni di settore, con i tecnici, i progettisti e gli addetti della filiera;
  • favorire la cultura dell’aggiornamento e della formazione verso tutti gli operatori del settore;
  • promuovere la diffusione della conoscenza attraverso l’approfondimento delle normative tecniche e la trattazione dei principali nodi problematici connessi alla loro applicazione, alle tecnologie disponibili e alla regola dell’arte.

In virtù delle tematiche di cogente attualità che affronta, saranno coinvolti: Ministero del Lavoro, degli Interni, dello Sviluppo Economico; Regioni Province e Comuni che di volta in volta ospiteranno l’iniziativa; Ordini professionali degli Ingegneri, degli Architetti, dei Geometri e dei Periti.
Marin e il suo staff, in qualità di sponsor, ha il piacere di invitarvi alla tappa di Venezia il 27 febbraio 2020, presso l’Hotel NH Laguna Palace di Mestre, dalle ore 10.00.

Sicurtech Village 2020 - Tappa di Venezia 27/02/2020 ultima modifica: 2020-01-22T15:11:27+02:00 da stefi