Reyer Venezia, Campioni d'Italia 2019!


Sabato 22 giugno 2019, si è realizzato un sogno: la Reyer Venezia vince il titolo di campioni d'Italia, aggiudicandosi il 4^ titolo della sua storia ma soprattutto il secondo negli ultimi 3 anni.
E' un onore per Marin partecipare in qualità di sponsor al trionfo della sua squadra del cuore. Una squadra che per tenacia e determinazione ha saputo ottimizzare le forze e raggiungere il proprio obiettivo conquistando il nuovamente la vetta della campionato italiano e stravincendo contro il Banco di Sardegna Sassari.
Il nostro sodalizio si è consolidato negli anni e ha instaurato una fiducia duratura e longeva. I campioni d'Italia hanno abbracciato il proprio pubblico cominciando dalla Pescheria di Rialto nel cuore di Venezia per poi percorrere in un senso e nell’altro il Canal Grande in corteo acqueo insieme alle barche dei tifosi orogranata concludendo la giornata in una Piazza Ferretto gremita di oltre 5.000 innamorati reyerini. Marin abbraccia la sua squadra e tutto il pubblico veneziano, con vera, grande, forte emozione. Un onore per Marin sponsorizzare una squadra di Campioni.

 
Reyer Venezia, Campioni d'Italia 2019! ultima modifica: 2019-06-25T15:23:03+02:00 da stefi