Novità prodotto: Piantana Porta Gel SaniSwing


E’ nato un nuovo prodotto, ideato e realizzato dal nostro Ufficio Graphic&Design: la piantana porta gel disinfettante SaniSwing. La struttura e la base richiamano lo stile della piantana porta estintore Swing, al centro viene avvitato un supporto in plexiglass, porta gel igienizzante, che può essere personalizzato con il logo del cliente.


Un gioco di contrasti valorizza materiali, forme e colori.


La lucentezza del plexiglass si contrappone alla robustezza dell’acciaio, all’insegna dello stile e del design minimalista.


La rotondità della lente circolare della base viene bilanciata dalle squadrature del supporto porta gel e dal cartello indicatore della postazione di sanificazione delle mani. Un’alternanza tra linee sinuose e angoli retti che trasmettono carattere al prodotto.


In un perfetto bilanciamento di forme, proporzioni e colori, la piantana SaniSwing si avvale della palette cromatica di bianco, nero e argento che gli conferisce sobrietà ed eleganza.


Personalizzazioni:
La piantana SaniSwing può essere personalizzata: sul supporto porta gel in plexiglass è possibile stampare il logo aziendale tramite un’applicazione adesiva monocromatica.


Collocazioni:
Dalle linee pure e geometriche, la piantana SaniSwing si colloca alla perfezione in ambienti formali o informali, dallo spiccato gusto estetico. Longilinea ed elegante, è ideale come colonnina porta gel da esporre all’entrata così da garantire una sanificazione delle mani in tutto stile.


La piantana SaniSwing è stata ideata in due versioni:
Versione total black: struttura in acciaio con verniciatura epossidica nero soft touch, supporto per dispenser in plexiglass nero e cartello con grafica black&white.
Versione inox: struttura in acciaio inox, supporto per dispenser in plexiglass trasparente e cartello indicativo argentato.


👉More info

Novità prodotto: Piantana Porta Gel SaniSwing ultima modifica: 2020-11-17T11:54:39+02:00 da stefi