Manutenzione dei presidi antincendio a Venezia


Servizio di Manutenzione e Assistenza Antincendio a Venezia

Venezia, perla della laguna veneta, isola a forma di pesce che con il suo alone di fascino e mistero è da sempre un luogo incantato. Dichiarata patrimonio dell’Unesco per la sua sontuosità architettonica, la città capoluogo della Repubblica della Serenissima è visitata da milioni di turisti ogni anno. Con un’eredità artistica unica nel suo genere, la Regina dell’Adratico rappresenta una delle più carismatiche città italiane.


Questi sono mesi complicati ma noi di Marin srl ci siamo, e ci siamo sempre stati, per sostenerla e aiutarla a riavviarsi con la nostra professionalità, per renderla sicura e operativa al momento della ripartenza.


Nel corso degli anni la nostra Azienda ha sempre operato sul territorio veneziano, sia in centro storico che in terra ferma. La città lagunare, per le sue specificità, presenta delle connotazioni e peculiarità che rendono più complessa la fluidità delle operazioni di manutenzione e assistenza dei presidi antincendio. Tuttavia, in Marin, il nostro personale tecnico ha sviluppato un’operatività all’insegna dell’efficienza. Fornire ai clienti un servizio di ottima qualità che rispetti le normative vigenti è sempre stata la nostra priorità.


Effettuiamo la manutenzione periodica degli estintori, idranti, porte tagliafuoco e gruppi di spinta. Inoltre, siamo in grado di fornire un servizio di assistenza che spazia dalla progettazione alla realizzazione e relative installazione e manutenzione di impianti antincendio. La competenza e professionalità con la quale i nostri tecnici operano presso i nostri clienti è consolidata da un’esperienza trentennale.
👉 Scopri di più


Quando si lavora sul territorio veneziano occorre avere una buona dose di problem solving. L’arte di trovare soluzioni a situazioni complesse diventano valori assoluti che portano i nostri addetti ai lavori ad effettuare le manutenzioni in modo strutturato ed efficace.


In Marin puntiamo all’eccellenza e la nostra conoscenza del territorio ci rende veloci ed efficienti. Inoltre, da anni, il nostro servizio di manutenzione antincendio viene sottoposto volontariamente a controllo e certificazione da Ente terzo ICIM (Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica).
👉 Scopri di più

Manutenzione dei presidi antincendio a Venezia ultima modifica: 2021-02-05T10:46:22+02:00 da stefi