Codice Prevenzione Incendi: Case Study - Sicurtech Village VENEZIA



Marin ha partecipato in qualità di sponsor alla tappa veneziana del Sicurtech Village, conferenza itinerante dove professionisti e esperti del settore si incontrano per capire gli sviluppi del settore antincendio.


Il Codice di Prevenzione Incendi, il cui rinnovamento è iniziato già nel 2011 con la pubblicazione del DPR 151, si caratterizza per un nuovo approccio prestazionale e flessibile del settore. Questa nuova metodologia ha generato un testo unico, organico e sistemico che evidenzia sempre più la responsabilità di tutte le figure della filiera che ruotano attorno al Codice di Prevenzione Incendi: dal professionista antincendio al tecnico manutentore.


Alla luce dell’aggiornamento del Codice sono davvero numerose le responsabilità che ricadono sulla figura del Professionista, una tra tutte quella dell’asseverazione ai fini della sicurezza antincendio.


Occorre quindi scegliere un partner affidabile e serio che possa rispondere ad ogni necessità legata alla progettazione. In Marin siamo in grado di affiancare il progettista fornendo le soluzioni più funzionali e i prodotti migliori. Il professionista si può appoggiare sulla nostra competenza sia in fase di stesura del progetto che in fase conclusiva. Questo mutuo scambio di visioni, idee e know-how garantisce che l’arduo compito del progettista venga svolto al meglio, grazie ad un alleato esperto e di fiducia.


Affidarsi a Marin significa:

  • Affiancamento strategico
  • Esperienza pluridecennale
  • Professionalità ineccepibile
  • Totale affidabilità
  • Competenza e serietà

Marin, il miglior partner per la sicurezza antincendio.


Per informazioni e consulenza contattaci ora:
📞 041 598 7011
✉️commerciale@marinstyle.it

Codice Prevenzione Incendi: Case Study - Sicurtech Village VENEZIA ultima modifica: 2020-10-09T15:10:55+02:00 da stefi