Certificazioni


Manutenzione antincendio

Manutenzione di qualità certificata

La nostra azienda, come parte dell’associazione di categoria UMAN di Confindustria, aderisce al progetto di controllo volontario “azienda di manutenzione dei presidi antincendio controllata e certificata da ente terzo”, ente certificatore (ICIM).
Sottoponiamo il nostro lavoro, le nostre procedure e i registri di scarico di tutti gli estinguenti, a controlli regolari di ente terzo.
I nostri tecnici sono sottoposti ad esame teorico-pratico da ente terzo di certificazione. Oltre a ciò frequentano corsi di aggiornamento tecnico e normativo con cadenza periodica.

Per saperne di più (LINK UMAN)

Per saperne di più (LINK SICURNET)


Certificati da ente terzo ICIM

Abbiamo anche introdotto un nuovo sistema di cartelli di manutenzione che, oltre al marchio ICIM riporta anche il codice QR unico e criptato della nostra azienda.
I cartellini di manutenzione uguali per tutti avranno il marchio ICIM e il QR Code univoco dell’azienda certificata, confermando la veridicità della certificazione.

Per saperne di più (LINK)

Manutenzione estintori


ISO 9001:2008

Certificazione ISO 9001:2008

La nostra azienda è certificata ISO 9001:2008.
Questo attestato rappresenta lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della qualità di qualsiasi organizzazione.
Vengono valutati l’efficacia e l’efficienza dei processi interni, quali strumenti dell’organizzazione aziendale per raggiungere i propri
obiettivi.
Viene poi posta particolare attenzione al miglioramento della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, utile a misurare la qualità dei servizi e prodotti proposti.